Friday, May 3, 2013

Vacanze Asiatiche 2013: II parte continua...

Questo periodo sono distratta da molte altre cose. Tra tutte un'infestazione di pidocchi, regalo di Valerio e il pensiero del nostro trasloco oltre oceano alla fine dell'estate...Non ho voglia di cucinare cose complicate e neanche di "finire" questo mio resoconto delle vacanze asiatiche. Ci tengo pero' a parlare di Singapore, anche egoisticamente per avere degli appunti per il prossimo viaggio, e perche' vorrei replicare delle cose provate.

Comunque, cosi' sparse, come vengono, un po' di foto dal Vietnam.

 Ancora Ha Long Bay
Spiaggia vicino a Chan May

 Sulla strada per la spiaggia

Foto da Nha Trang
 





Da Saigon








 



6 comments:

elisabetta pendola said...

che bel reportage!!

FrancescaV said...

che belle queste foto Fra, e il pho io lo adoro letteralmente! Se continuerai con il reportage del tuo viaggio mi farai solo che contenta :-) Dove vi trasferirete dopo l'estate, negli Stati Uniti? Baci!

Francesca Spalluto said...

Grazie, Elisabetta!

E grazie anche a te, Francesca. Un po' a rilento ma voglio postare pure quello che abbiamo mangiato a Singapore, soprattutto le cose che mi sono piaciute di piu'.
Dopo l'estate, dopo 8 anni, ritorniamo a NY.

FrancescaV said...

sarò qui a scoprire i piatti di Singapore :-) Buon trasloco oltreoceano allora, immagino che non sarà banale.

biggboss13online said...

this was a very nice post. Taking the time and actual effort to produce a superb article… but what can I say… I procrastinate a whole lot and never manage to get anything done.
Nach Baliye 9 All Episodes

agacas said...

Very nice post.Taking the time and actual effort to produce a superb article… but what can I say… I procrastinate a whole lot and never manage to get anything done.
GST registration in Kochi, Kerala